Consulenza per siti e-commerce

È ora di trasferire il tuo negozio fisico sul Web!

Consulenza per siti e-commerce

 

Consulenza per siti e-commerce

Consulenza per siti e-commerce

La nostra Consulenza E-commerce è rivolta a manager aziendali e non intenzionati a sviluppare o migliorare progetti di vendita in rete, professionisti del marketing e della comunicazione desiderosi di aprirsi all’ E-Commerce o approfondirne le tematiche strategiche, imprenditori e startupper propensi a lanciare attività di business connesse ad internet, artigiani e commercianti di ogni settore interessati alle opportunità che offre il digitale.

 Il mercato dell’e-Commerce è in continua crescita e in modo vertiginoso, al contrario dei negozi tradizionali che risentono della crisi. Esempi di successo sempre crescente sono brand come Amazon, Etzy, Yoox, Zalando.  

Sempre più aziende in Italia e nel mondo  stanno aprendo attività online alla ricerca di nuovi clienti e opportunità di business senza più limiti geografici e orari.

 Gli utenti si fidano della rete e delle transazioni digitali: solo in Italia, nell’ultimo anno gli acquirenti attivi sono aumentati del 50%, raggiungendo quota 13,6 milioni a fine aprile 2013.*

Questo significa che alle porte del 2014 un italiano su 4 avrà concluso un acquisto su internet.

Le persone comprano spinti da offerte promozionali efficaci, dalla comodità e semplicità d’uso degli store, da servizi di assistenza clienti migliori rispetto l’offline, dal passaparola che si può scatenare sui social media attorno a brand, servizi e singoli prodotti.

I principali vantaggi della nostra consulenza:

  1. - Evitare programmi generici e superficiali
  2. - Fare un’analisi della propria attività e-commerce e dei competitor principali
  3. - Formare tutte le persone coinvolte nelle vendite on-line in azienda
  4. - Approfondire argomenti specifici, come la SEO, la pubblicità a pagamento, i social, l’analisi dei dati e l’e-mail marketing in base alle proprie esigenze
  5. - Analizzare case history del vostro settore in Italia ed all’estero
  6. - Avere a disposizione un professionista che giornalmente gestisce attività di commercio elettronico e che sa darvi consigli pratici.

Alcuni nostri  Clienti:

e altri in arrivo.

Cosa aspetti chiamaci per un preventivo Gratuito al 328 4816964  o un mail a: info@agenziawebmarketing.com